Voce di Napoli | Navigazione

Rosa Di Domenico: tracce di Alì Qsib, il presunto rapitore, in Germania

Dopo l’arrivo del video messaggio la scorsa settimana non si sono avute più notizie di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da S.Antimo (Napoli) lo scorso maggio. La giovane pare sia stata rapita da Alì Qasib, un 28enne di origine pakistana che l’avrebbe plagiata per avvicinarla all’Islam e poi probabilmente sottratta alla famiglia.

Proprio l’artefice della scomparsa della ragazzina si troverebbe in Germania. A scoprirlo una telespettatrice della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, programma condotto da Federica Sciarelli, che si sta occupando del caso dallo scorso mese di maggio. Inoltre la trasmissione ieri ha mandato in onda un frammento inedito del video. Nel breve filmato, prolungamento del video precedente, Rosa dice: “Io voglio che voi cancellate tutte le denunce”.

Secondo le testimonianze il pakistano 28enne avrebbe utilizzato diversi profili fake riconducibili a lui sulla chat di Badoo, una sorta di sito per incontri. Dunque i due ragazzi potrebbero trovarsi in Europa? Nel frattempo gli investigatori stanno lavorando sulle immagini del video acquisito la scorsa settimana dai genitori di Rosa e si attendono risposte.