Voce di Napoli | Navigazione

Auto contro i passanti a Melbourne: diverse persone colpite nel centro della città

Panico in Australia dove un uomo  dove verso le 4.40 a bordo di un Suv bianco si è lanciato sulla folla. Il conducente è stato arrestato dalla polizia australiana dopo che la sua auto “ha colpito alcuni passanti” a Flinders Street, nel centro di Melbourne. Secondo quanto riporta la Bbc almeno 19 persone sono state travolte dal veicolo, un Suv. Tra questi c’è anche un bambino che è stato colpito alla testa e si trova in gravi condizioni.

Il cui conducente sarebbe un australiano. Sul luogo sono subito giunte le forze dell’ordine e sul posto stanno arrivando diverse ambulanze. Ai media australiani i testimoni di questa terribile scena hanno raccontato che il Suv “falciava chiunque si trovasse a tiro, le persone venivano sbalzate via“.

E ancora: “l’incidente sarà durato circa 15 secondi. L’auto è passata con il rosso a tutta velocità e poi è stato solo bang, bang, bang. Uno dopo l’altro. C’erano persone stese a terra e altre che cercavano di aiutarle. Un caos“. Sul suo account Twitter la polizia ha chiesto a tutti, auto e passanti, di evitare la zona dell’incidente.