Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia Rodriguez ci ricasca, nuovo attacco a Barbara D’Urso

La diatriba tra Cecilia Rodriguez e Barbara D’Urso non sembra destinata a una fine. Perlomeno questo si evince dalle ultime parole della giovane argentina, che in un’intervista per Nuovo TV è tornata a parlare della conduttrice napoletana.

Lei e il fratello Jeremias hanno disertato diversi inviti nei salotti televisivi della D’Urso, probabilmente per un’antipatia di Belen nei confronti della conduttrice, ma a detta di Cecilia il motivo sarebbe un altro. Alla giovane argentina non è piaciuto come si è parlato di lei nei programmi di Barbara D’Urso:
Credo che Barbara d’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti, permettendo ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse di più alla sua vita e un po’ meno alla mia“.

Un’accusa che sicuramente sarà ripresa dalla D’Urso e da Karina, che ha già dimostrato la sua antipatia nei confronti di Cecilia. La giovane argentina dal canto suo ritiene che si sia esagerato in alcuni momenti utilizzando parole eccessivamente violente nei suoi confronti. Dopo questa dichiarazione probabilmente non tarderà ad arrivare la risposta della conduttrice. Si attende, dunque, il prossimo round dello scontro.
La confessione di Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen al Grande Fratello Vip