Attimi di paura nel tardo pomeriggio a Brusciano, comune che si trova nella periferia Nord di Napoli, quando due persone a bordo di una motocicletta hanno sparato all’interno di una tabaccheria in piazza Guido De Ruggiero.
Un anziano signore, come riportato dal quotidiano Il Mattino, è rimasto ferito, non era lui l’obiettivo dei killer. Immediatamente soccorso dagli operatori del 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, non è in pericolo di vita.
Le due persone volevano colpire Vincenzo Turboli, ritenuto dagli inquirenti affiliato al clan Rega. L’uomo è stato raggiunto solo da un proiettile di striscio alla gamba, portato a Villa Betania, non è in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castello di Cisterna che hanno effettuato i rilievi del caso e sono già a lavoro per comprendere la matrice dell’agguato. Da accertare se si sia trattato di un avvertimento nei confronti di Turboli o se l’intenzione fosse quella di ucciderlo e non ci sono riusciti.

