Voce di Napoli | Navigazione

Quanto guadagna Belen Rodriguez? La showgirl argentina e i cachet da capogiro

Tutti sono a conoscenza della ricchezza di Belen Rodriguez, l’argentina da modella ha fatto una grande fortuna in Italia e il suo cachet è uno dei più alti nel mondo dello spettacolo. La diva non manca di esibire gli standard della sua vita lussuosa sui social dunque in molti si sono posti questa domanda: ma quanto guadagna Belen Rodriguez?

Il settimanale Nuovo Tv ha svelato le cifre da capogiro di ospiti e protagonisti dei salotti più in voga della televisione. Tra i cachet vip spunta anche il nome di Belen che è ovviamente una delle più pagate tra tutte le sue colleghe. Già nel 2012 la Rodriguez, secondo cifre riportate sui giornali, guadagnava circa 2 milioni di euro all’anno. La stessa argentina da Maurizio Costanzo ha dichiarato di guadagnare dai 100 ai 200 mila euro anche per tre ore di convention e più di 30mila euro per le ospitate. I veri guadagni della diva non derivano dalla televisione, ma dalla pubblicità.

Non solo personaggio del mondo dello spettacolo, la fidanzata di Andrea Iannone è anche imprenditrice e investe molti dei suoi guadagni. E’ proprietaria della catena di saloni Cotril, di linee di profumi e costumi da bagno con la sorella Cecilia Rodriguez. In un’intervista del 2014 Belen dichiarava:

“Quanto sono ricca? Non pagassi le tasse, moltissimo. Sono una macchina da soldi? Eh sì, devo ammetterlo”.