Il Grande Fratello Vip nella sua seconda edizione è stato l’anno dei record, il mix che ha voluto insieme giovani e meno giovani è stata una scelta vincente infatti la trasmissione ha raggiunto cifre mai eguagliate prima. Un’annata fortunata insomma per gli autori che ci hanno visto lungo.
Ovviamente la curiosità sui loro compensi si è alimentata in questi mesi e dopo tante chiacchiere è stato decretato il listino dei guadagni dei Vip che hanno preso parte alla trasmissione. Il più pagato è stato Cristiano Malgioglio che ha incassato ben 250 mila euro lordi, poi ci sono Serena Grandi e Simona Izzo con un guadagno rispettivo che oscilla tra i 200 e i 240 mila euro.
Per i Vip ‘minori’ il guadagno è stato a puntata ed oscilla tra i 7 mila euro di Giulia De Lellis, i 10 mila di Daniele Bossari e i 15 di Cecilia Rodriguez. Dieci mila euro anche per Aida Yespica e Carmen Russo, in fondo alla lista invece Ignazio Moser e Ivana Mrazova che hanno incassato ogni puntata ‘solo’ cinque mila euro. Il vincitore invece ha ricevuto un premio di 100 mila euro, la metà è stata devoluta in beneficenza ad un’associazione scelta dal concorrente.
