Voce di Napoli | Navigazione

Afragola, la disperazione dei genitori del piccolo Genny: morto asfissiato mentre giocava a nascondino

Un gioco finito male, una tragedia terribile che ha spezzato la vita di un’intera famiglia. Questo è quanto accaduto nel pomeriggio di mercoledì ad Afragola, dove un bambino di 18 mesi ha perso la vita dopo essere rimasto soffocato mentre giocava a nascondino a casa sua. Stava giocando su un divano quando è rimasto incastrato all’interno.

Si chiamava Genny voleva nascondersi per gioco e invece è andato in contro alla morte. Quando i genitori si sono accorti di quello che stava accadendo sono corsi a tutta velocità nell’ospedale più vicina, a Villa dei Fiori ad Acerra, il piccolo era agonizzante ed è deceduto 45 minuti dopo il suo arrivo presso la struttura. La disperazione dei genitori non appena hanno saputo che il loro Genny non ce l’aveva fatta, hanno avuto un crollo, non riuscivano a credere che fosse accaduta una simile tragedia.

La nostra vita è finita“, queste le parole che continuavano a ripetere fissando il vuoto. E’ impossibile immaginare cosa stiano provando in questo momento, attorno a loro c’è un’intera comunità attonita che non riesce a capacitarsi di questo dramma. In tanti si stanno stringendo in preghiera in queste ore per il piccolo Genny scomparso così presto.