Domenica 17 dicembre 2017 la Basilica di San Gennaro extra moenia ospiterà per il quarto anno consecutivo il Napoli Christmas Concert, un appuntamento imperdibile con la musica Gospel e una suggestiva visita guidata. Un appuntamento imperdibile, consigliato.
Protagonista quest’anno è il coro “The Voice of Victory”, otto voci straordinarie dirette da Nicole Ingram, fondatrice del gruppo insieme a suo marito Christian Taylor al piano. Il gruppo ed in particolare Nikkie ha diviso il palco come vocalist con celebrità internazionali come Robin Gibb (The Bee Gees),The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi.
Il biglietto del concerto darà altresì l’opportunità di visitare, accompagnati da una guida esperta, anche le Catacombe di San Gennaro (l’ingresso è in via Capodimonte 13, Napoli) tra le più antiche aree cimiteriali del mondo, risalenti addirittura al II secolo.
L’evento è promosso ed organizzato da Catacombe di Napoli, Euphoria Gospel Choir e Living Word Gospel Project, ed è patrocinato dalla terza Municipalità del Comune di Napoli
Il concerto evento inizierà alle ore 21:00, mentre la visita guidata alle catacombe di San Gennaro alle ore 20:00. Costo del biglietto 22 euro. Dati i posti limitati la prenotazione è obbligatoria.
Ulteriori informazioni
- Biglietti acquistabili online
- Biglietti disponibili presso l’Infopoint delle Catacombe di San Gennaro
- Infoline 081 7443714 – prenotazioni@catacombedina
poli - Pagina Facebook

