Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio Moser accolto calorosamente e Cecilia Rodirguez no, spuntano le prime gelosie?

Ignazio Moser ha avuto un’accoglienza completamente diversa da Cecilia Rodriguez in discoteca. Se la sua fidanzata è stata salutata tra fischi e insulti, lui è stato acclamato con grande affetto.

Una differenza abissale per i due fidanzati, che Cecilia non fosse molto simpatica al pubblico era cosa nota, aver lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva non l’ha aiutata a conquistare il favore del pubblico. Ma ci si aspettava che anche il ciclista non fosse così tanto amato. Le cose si fanno in due e anche lui ha corrisposto all’interesse dell’argentina.

Ma a giudicare da come è stato accolto, il pubblico non la pensa così. Ignazio Moser, infatti, è richiestissimo, soprattutto dal pubblico femminile, cosa che sicuramente non farà piacere a Cecilia, la cui forte gelosia è cosa nota. C’è già chi ipotizza che la piccola di casa Rodriguez non abbia preso bene la differenza di trattamento, considerato che i fischi l’aveva innervosita non poco e aveva risposto con il segno dell’ombrello, potrebbe non farle piacere che il suo fidanzato sia accolto da baci e abbracci e lei dagli insulti.

Il video dell’accoglienza a Ignazio Moser