A scoprire il corpo senza vita è stata la figlia. Ipotesi suicidio o rapina finita male
E’ stata la figlia a ritrovarlo a terra in una pozza di sangue nel salotto della sua abitazione. Giallo a Contrada Archi ad Avellino dove questa mattina è stato trovato senza vita Ugo Masucci, 67 anni, dentista molto noto in città.
La vittima presenta una profonda ferita alla testa e sono in corso indagini da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Avellino per accertare se si sia trattato di suicidio e di un tentativo di rapina finito in tragedia. Ad accertare le cause della morte saranno i rilievi del medico legale disposti dalla procura avellinese. I carabinieri guidati dal capitano Pironti hanno perimetrato l’area della villetta che è situata alle spalle del polo amministrativo dell’ospedale Moscati. A lavoro gli uomini della Scientifica alla ricerca di tracce utili per far luce sulla morte dell’uomo.
Non è ancora chiaro se Masucci sia stato ucciso da un oggetto contundente o da un colpo d’arma da fuoco. Quando è stato ritrovato dalla figlia era vestito e indossava il cappotto, probabilmente era pronto ad uscire di casa per iniziare la giornata di lavoro. All’esterno dell’edificio si sono radunati in tanti tra parenti e amici della vittima. Toccherà ora ai carabinieri capire se si tratta di omicidio o suicidio.

