Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola si infuria con i suoi follower: “Non lo accetto più”

Nancy Coppola ha scritto un lungo post contro alcuni follower che si accaniscono contro di lei. La cantante napoletana è sempre stata molto tranquilla sui social su cui condivide immagini della sua vita privata e di quella lavorativa. Questa volta, però, ha usato la sua pagina Facebook per invitare tutti coloro che la criticano a cercare di non esagerare.

Il lungo post di Nancy si rivolge a chi l’ha offesa più volte, commentando in modo brutale la sua vita, la sua casa e il fatto che recentemente sia stata in Messico per una vacanza in compagnia del figlio e del marito.
A volte prendo una collera quando leggo certi commenti sotto ai miei post. Capisco le critiche , capisco i pareri ecc e accetto tutto ma non accetto quando offendete senza conoscermi. 
Se vado in vacanza “e teng e sold “, se faccio 3 alberi di Natale “e’ una buffonata“ se pubblico una foto a casa “e teng una casa trash“ beh insomma io sono felice della vita che mi ritrovo e non pensate che perché oggi mi guardate con altri occhi io sia realmente come mi volete vedere. Io sono una ragazza come tante che ha semplicemente seguito i suoi sogni. A me nessuno mi ha mai regalato niente e ho fatto sacrifici e li faccio ancora per appagare ciò che mi è mancato in passato. Ma voi che ne se sapete io come sto? Che ne sapete quanta sofferenza c’è dietro ad ogni mio sorriso? Mi vedete forte…e’ sempre questo che ho voluto mostrarvi perché e’ il mio carattere ma anch’io ho le mie fragilità , le mie debolezze I MIEI GUAI. Se faccio beneficenza? E a chi lo devo dimostrare? La beneficenza si fa in silenzio…io non prometto e poi non mantengo … 
Quando vi faccio divertire, sfrenare sulle vostre feste per me è lavoro ok e siamo d’accordo ma pensate che a casa ho un figlio che mi aspetta e che non mi vive come vorrebbe, non sa cosa significa un bagno a mare in estate perché la mamma va a lavoro , non mangiamo mai di domenica tutti insieme perché ho altri bimbi che mi aspettano per le comunioni…io non sputo nel piatto dove mangio ma mi aspetto almeno un minimo di Stima soprattutto quando pubblico una foto felice con la mia famiglia …penso di meritarmelo! 
Scusate per lo sfogo… Nancy!“.

Parole molto chiare, con cui ha voluto mettere a tacere tutte le critiche che le sono state fatte. Il post in poco tempo ha ricevuto migliaia di like e tanti commenti da parte di chi, invece, la segue con grossa ammirazione e anche in quest’occasione non ha perso occasione per sostenerla.

Il post di Nancy Coppola