Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in provincia, il piccolo Carmine Rosario non ce l’ha fatta

Un dramma ha colpito la comunità di Solofra, in provincia di Avellino, è morto il piccolo Carmine Rosario, il bambino prematuro nato di 360 grammi nella clinica Malzoni. Era venuto al mondo la settimana scorsa e i genitori, Anna e Antonio non avevano abbandonato la speranza che riuscisse a salvarsi.

Il piccolo ha lottato per otto giorni nel reparto di terapia intensiva neonatale, i genitori non l’hanno mai abbandonato ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto mercoledì notte. Una notizia molto triste che nessuno vorrebbe ascoltare. I funerali del bimbo si terranno questo pomeriggio nella chiesa di San Michele a Solofra.

L’intera comunità è attonita, non riesce a credere alla tragedia capitata ad Anna e Antonio. In molti in questi giorni si erano stretti in preghiera con la speranza che Carmine Rosario riuscisse a sopravvivere.
Un nuovo Angelo si unisce al Coro degli Angeli. Cantate con me la Gloria di Dio“, questo il messaggio della madre del bimbo su Facebook. In tanti in queste ore stanno mandando messaggi di cordoglio alla famiglia per supportarla in questo triste lutto.