E’ stata molto emozionante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, non sono mancate sorprese e colpi di scena che hanno determinato un risultato inaspettato. Anche per Ilary Blasi gli autori hanno pensato a qualcosa che rendesse la sua finale unica e così, con la collaborazione di Francesco Totti, hanno fatto ingresso in studio i suoi tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel. La conduttrice non se lo aspettava, ma è riuscita a mantenere la compostezza. I bambini hanno consegnato alla mamma una lettera con una dedica speciale. All’interno della busta, invece dei nomi dei concorrenti eliminati dal gioco, un messaggio: “Mamma la vincitrice sei tu”.
Un momento di forte tenerezza ha contrassegnato la scorsa serata e soprattutto il pubblico a casa è rimasto colpito dalla piccola Totti nata appena tre anni fa. La famiglia dell’ex capitano della Roma non appare spesso in pubblico e sia Francesco che Ilary non amano pubblicare foto e video dei bambini sui social. Solo in occasioni speciali i bambini sono apparsi in pubblico, come ad esempio durante l’addio di Francesco al calcio alla fine dello scorso campionato.
Questa volta però è accaduto qualcosa di anomalo, infatti Francesco Totti non è entrato in studio nonostante Alfonso Signorini sia corso dietro le quinte per invitare il campione a fare il suo ingresso insieme ai figli. In molti a casa si sono chiesti il motivo di questa decisione, ma il Pupone imbarazzato e inquadrato dalle telecamere ha fatto intendere che aveva già concesso così tanto in maniera inaspettata e ha quindi scelto di restare lontano dal palco per regalare questo momento esclusivamente alla moglie.
Ecco il video:
