Barbara D’Urso ha gelato un’altra volta i fratelli Rodriguez durante il programma Domenica Live. E’ ormai noto che Cecilia e Jeremias hanno scelto di non intervenire nei salotti televisivi della conduttrice napoletana, rifiuto che chiaramente non è stato visto bene da nessuno.
E come i due fratelli di Belen anche Ignazio Moser pare abbia declinato l’invito della D’Urso, ciò nonostante durante Domenica Live si discute spesso della neo coppia del Grande Fratello Vip. A parlare dei due piccioncini questa volta è stato Riccardo Signoretti, che ha detto:
“Vorrei salutare i fan di Ignazio e Cecilia che mi minacciano perché uso alcuni termini per parlare di Ignazio e Cecilia e poi mi scrivono “Brutto bastardo crepa!“.
Poi parlando proprio della coppia ha sottolineato quanto sia ingiusto nei confronti del pubblico partecipare solo a determinati programmi:
“Non è corretto nei confronti del pubblico andare solo i quelle trasmissioni in cui vengono fatte domande comode“. E Barbara che non è certo una che le manda a dire, non ha perso occasione per lanciare l’ennesima frecciatina a Cecilia e Jeremias:
“Noi siamo orgogliosi che la nostra trasmissione sia scelta solo dagli artisti“, come a lasciar intendere che i piccoli di casa Rodriguez non avrebbero né arte né parte.
Secondo Karina Cascella, presente anche lei in studio, appena comincerà l’Isola dei Famosi si smetterà di parlare di Cecilia e Ignazio, poiché ci saranno sicuramente molti altri nuovi personaggi.
La D’Urso dopo poco ha voluto chiudere l’argomento, spiegando che non ne può più di parlare dei fratelli Rodriguez:
“Io vorrei cambiare argomento perché mi sono annoiata“.
Barbara D’Urso



