Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Juventus, gol di Higuain bianconeri in vantaggio

Si sta disputando questo venerdì sera la partita più attesa dell’anno: Napoli-Juventus. Gli azzurri sono scesi in campo con la carica di tutto il pubblico azzurro, sold out allo stadio San Paolo, che si è cominciato a riempire dalle ore 18.

Sarri ha schierato in campo i titolarissimi: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Anche Allegri ha scelto una delle migliori formazioni bianconere con: Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

IL GESTO DI HIGUAIN DURANTE IL RISCALDAMENTO

Subito scintille tra Higuain e il pubblico del San Paolo, che l’ha fischiato appena ha toccato il prato di Fuorigrotta. Gli azzurri scendono subito con la giusta carica in campo, ma purtroppo al tredicesimo minuto è proprio Higuain a portare i bianconeri in vantaggio con un buon contropiede con cui hanno recuperato campo.
L’esultanza del calciatore con i suoi compagni non è piaciuta al pubblico azzurro presente al San Paolo e soprattutto il gesto fatto con la mano, quasi come se volesse dire: “Guardate cosa ho fatto“.
Anche dopo la rete è apparso molto nervoso in campo, scatenando ancora di più l’ira del tifo partenopeo.

Video del gol di Higuain

https://www.youtube.com/watch?v=u8ckSaC33cA