Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Juve, Higuain incontra un vecchio amico in albergo

Tra pochi minuti la Juventus lascerà l’hotel Parker’s al Corso Vittorio Emanuele per raggiungere lo stadio San Paolo dove alle 20.45 è in programma la sfida contro il Napoli. Non si sa ancora se Gonzalo Higuain, operato alla mano sinistra lunedì scorso, partirà dal primo minuto o dalla panchina. Le formazioni ufficiali verranno comunicate poco dopo le 19.30. Con Manzdukic out, le possibilità di vedere il Pipita sono alte anche se il tecnico bianconero potrebbe sorprendere tutti e affidarsi da un attacco leggero con Dybala supportato da Douglas Costa e uno tra Cuadrado e Bernardeschi.

Nelle sue ore trascorse a Napoli, il Pipita ha avuto modo di incontrare vecchi amici conosciuti nei suoi tre anni in azzurro. Tra questi l’imprenditore Claudio Boccalatte (nella foto sotto pubblicata da Il Mattino), amico anche di diversi giocatori del Napoli. Higuain viveva non molto distante dall’albergo dove soggiorna la Juventus, in un appartamento nel parco Matarazzo di via Tasso, diventato oggi dimora di Emanuele Giaccherini.

La Juventus ha prenotato ben 57 camere nel lussuoso hotel del Corso Vittorio Emanuele. In tanti, compreso il Pipita, hanno ammirato il panorama mozzafiato nonostante il cielo coperto delle ultime ore. Intanto  la statuetta del Pipita infortunato è finita anche sulle bancarelle di San Gregorio Armeno.