Momenti altissimi quelli di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, la prima finalista della trasmissione ha regalato ai telespettatori bei momenti di trash che sono memorabili. Primo su tutti c’è il discorso sul sesso fatto con Ignazio Moser che nell’immensità della sua delicatezza ha chiesto delucidazioni alla ragazza sull’argomento.
La De Lellis non si è tirata indietro alle domande del concorrente e ha confessato al fidanzato di Cecilia Rodriguez le sue abitudini sessuali con il fidanzato Andrea Damante:
“La mia vita sessuale con lui è mondiale. La più bella che io abbia mai avuto. Lo facciamo 3-4 volte a settimana, oddio anche di più, 1,2,3,4, sì dai lo facciamo 3/4 volte a settimana. Mai meno di ogni 2/3 giorni. Magari qualche volta non possiamo perché abbiamo impegni e non ci vediamo, ma quando ci vediamo recuperiamo. Tra me e lui c’è una chimica allucinante, pazzesca.”
Si conferma dunque il personaggio che ha regalato più emozioni in questa edizione del Grande Fratello Vip dunque merita appieno il posto da finalista e forse anche la vittoria. Insomma Giulia dopo le espressioni poco carine sugli omosessuali, gli handicappati, i malati di AIDS, ha espresso anche altri pareri che hanno suscitato polemiche. Dall’amore per i fetori alla passione per il Dama, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, esperta di tendenze e nota al pubblico per la sua bella storia d’amore, è la migliore preda della Gialappa’s.

