Belen, Jeremias e Cecilia sono stati protagonisti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show in onda giovedì 30 novembre su Canale Cinque. La Rodriguez appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha parlato della sua storia con Ignazio Moser, per l’occasione però la big sister non ha evitato di bacchettare la più piccola.
Il padrone di casa ha regalato una battuta sull’argomento”armadio”, riferendosi al luogo in cui molti spettatori ritengono sia avvenuto un rapporto orale in diretta tra Cechu e Ignazio: “Gli armadi esistono per gli amanti, sono stati inventati per quello”. A quel punto Belen ha replicato: “Cecilia, con questa benedetta storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere e Dio m’ha detto: ‘Non è vero’“.
Nel parlare del rapporto con il nuovo fidanzato poi l’argentina ha fatto una gaffe infatti ha detto: “Sta bene, ci telefoniamo. Essendo lui del nord ci si scrive molto di meno. Ci sentiamo il giusto. Ci vedremo come due fidanzati. Prima di una convivenza lo devo conoscere e capire se tutto va bene“. Il paragone tra Moser e l’ex fidanzato è servito dunque interviene nuovamente Belen che bacchetta la sorella inesperta: “Già li stai paragonando! Cecilia, ogni volta che parli fai casino. Ora torniamo a casa e ti preparo sulle risposte da dare. Non vedevo l’ora che usciste dal Gf, sudavo. Hai dato spettacolo!”.

