Giulia De Lellis ha avuto un malore durante la notte, forti dolori l’hanno costretta ad alzarsi dal letto. La fidanzata di Andrea Damante è la prima finalista del Grande Fratello Vip e in due messi chiusa nella casa più spiata d’Italia non è la prima volta che si sente male.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe preso uno strappo alla schiena, sono stati i suoi fan che la seguono 24 ore su 24, a far trapelare quest’informazione. Preoccupatissimi i numerosi seguaci della De Lellis per le conduzioni di salute della ragazza. A quanto pare la situazione potrebbe essere più seria infatti La De Lellis si è svegliata all’improvviso in preda a una forte tachicardia. Nel confessionale la finalista del GFVip ha potuto usare un apparecchio per la misurazione dei battiti. Onestini, dall’alto dei suoi studi in odontoiatria, ha confermato il battito accelerato e le ha consigliato di stare tranquilla per i prossimi giorni.
Ad occuparsi di Giulia sono stati Daniele Bossari e Raffaello Tonon, quest’ultimo le ha consigliato di rivolgersi ad un medico per valutare la sua situazione. Sono ore difficili queste per la ragazza che ha avuto anche la febbre, infatti in queste ore la compagna Ivana Mrazova si sta prendendo cura di lei preparandole una zuppa miracolosa fatta con cipolla e aglio.
Ecco il dialogo tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip:
Giulia: ‘Ciccia mi ha preparato la zuppa perché sto male..’
Luca: ‘D’aglio?! Lunedì avrai ancora la fiatella..’
Giu: ‘Ciccia dimmi come la fai..’
Iva: ‘Cipolla.. aglio..’
Lu: ‘Ecco, dillo così se qualche ragazza si vuol far lasciare..’
Io non sono pronta ad abbandonarli.

