Voce di Napoli | Navigazione

La madre di Ignazio Moser inorridita da quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip

Nonostante sia trascorso qualche giorno dall’uscita di Ignazio Moser dalla casa del Grande Fratello Vip, sono trapelate alcune indiscrezioni sui genitori del ragazzo. Fino ad oggi, infatti, non si era mai parlato del fatto che il padre e la madre del ciclista non avessero apprezzato quanto accaduto all’interno della casa.

Pare che i signori Moser non abbiano visto di buon grado il fatto che Ignazio si sia lasciato troppo andare con Cecilia all’interno della casa. Avere rapporti intimi davanti alle telecamere non è sicuramente una cosa che un padre e una madre possono accettare e questo è quanto accaduto anche nella famiglia Moser.

Sembrerebbe che il padre dopo che Cecilia e Ignazio hanno avuto un rapporto intimo all’interno della casa del Grande Fratello Vip abbia evitato di vedere programma, anche la madre avrebbe smesso di guardarlo, probabilmente non accettava il comportamento di Cecilia e Ignazio. La giovane argentina, dunque, pare che non abbia avuto una prima buona impressione sulla suocera. Le madri già generalmente tendono a essere un po’ gelose dei propri figli, figuriamoci se poi si lasciano andare con le fidanzate davanti alle telecamere. La simpatica Rodriguez dovrà faticare un po’ per far breccia nel cuore della signora Moser, possiamo azzardare a dire che potrebbe non aver cominciato nel modo giusto.