Voce di Napoli | Navigazione

Caterina Balivo e la previsione su Napoli-Juve: “Segnano Insigne e Mertens”

Venerdì sera ci sarà la partita, quella che i tifosi azzurri aspettano tutto l’anno. Napoli-Juventus allo stadio San Paolo, il match più sentito e più importante dell’intero campionato. Il club di Maurizio Sarri è un vetta alla classifica della serie A con quattro punti di distacco dalla Vecchia Signora dunque la sfida è ancora più accesa tra le due acerrime nemiche.

Sul risultato del match si è espressa Caterina Balivo, conduttrice napoletana di Detto Fatto e tifosissima del Napoli. Ai microfoni de il Mattino la Balivo ha dichiarato: “E’ una sfida importante ma non ancora decisiva. Certo, se il Napoli vince va a +7 sui bianconeri e non sarebbe male“.

La conduttrice si sbilancia e prevede anche un risultato compreso di marcatori: “2-0 Insigne e Mertens. Lorenzo sei l’orgoglio di Napoli e dell’Italia, peccato solo che l’ex Ct non ha creduto in te altrimenti ora eravamo anche ai Mondiali“. Sulla domanda dei cori razzisti, da sempre presenti in questo storico match che rappresenta anche il divario insanabile tra Nord e Sud, la partenopea dichiara: “E’ un discorso di cultura. Non si augura la morte nemmeno per scherzo. Ci sta lo sfottò, ma gli insulti razzisti e classisti sono intollerabili ed andrebbero combattuti con provvedimenti severi, come una penalizzazione di punti in classifica“.