Una giornata pregna di dolore ad Acerra dove sono venuti a mancare Bruno di 45 anni ed Erica una giovane di appena 14 anni. Un lutto che ha segnato profondamente i cittadini e l’intera comunità, un annuncio che ha fatto il giro del web.
“Oggi ci lascia Bruno di 45 anni, e Erica una bambina di 14 anni. Ad Acerra è vietato morire di vecchiaia. Come dobbiamo fare, cosa bisogna fare per fermare questo genocidio?” ha commentato il parroco durante la celebrazione dei funerali.
La notizia ha generato moltissimi commenti, molte le persone che erano in qualche modo vicino alle due vittime, Bruno era un grande lavoratore nonché una brava persona, Erica era una ragazza alle scuole medie con una vita normale tra studio e amici. Un destino comune, crudele, una sofferenza per le famiglie e per quanti gli erano vicini che troppo presto hanno dovuto dare loro un bacio d’addio.
