Voce di Napoli | Navigazione

Daniele Bossari senza freni sconvolge il pubblico e gli altri concorrenti

La diretta di lunedì del Grande Fratello Vip ha mostrato momenti di tenerezza profonda tra Daniele Bossari e la sua compagna Filippa, attimi romantici con tanto di proposta di matrimonio in ginocchio. La passione tra i due era alquanto evidente al punto che i baci e le carezze sono stati fin troppo pieni di foga per il pubblico a casa.

Ciò che ha lasciato senza parole gli altri concorrenti è stato il linguaggio utilizzato dal conduttore per descrivere l’accaduto: “Me la sono presa e avevo voglia di s***armela in diretta. Ok diciamo che avevo voglia di fare l’amore con lei. Me la sono presa e via mmmmm. Lei ci stava è. Me la volevo sc**are sul posto. Ero proprio… l’ho presa e gnam, cioè avevo proprio…”.

daniele-bossariGli altri concorrenti ci sono evidentemente rimasti, non è sua abitudine utilizzare questo linguaggio, benché gli altri giocatori abbiano capito quanto sentisse la mancanza della sua compagna che presto diventerà sua moglie. Forse non sarà stato propriamente galante e Luca Onestini gli ha fatto notare che questo tipo di terminologia non si addice a colei che diventerà sua moglie, per la prima volte forse si è assistito ad un Bossari senza freni, dopo un’intera edizione in cui è apparso sempre misurato e controllato.