Teresanna Pugliese si è resa protagonista del triangolo amoroso avvenuto tra Francesco, Cecilia e Ignazio, Dopo aver detto più volte la sua, l’ex di Monte ha scritto un memoriale a puntate sul settimanale DiPiù e nella prima parte è tornata a parlare dell’ex tronista.
Le storie d’amore della napoletana sono dipese interamente dalla sua vita private e dalle cose successe nella sua famiglia. Ha confidato:
“Dai 18 ai 21 anni sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo” .
La Pugliese in pratica è cresciuta senza un padre e questo l’avrebbe condotta ad avere sempre un attaccamento nei confronti degli uomini, per paura di essere abbandonata di nuovo:
“Proprio per paura di essere abbandonata, proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra”.

