Voce di Napoli | Navigazione

Tapiro d’oro per Belen Rodriguez: la crisi con Iannone e il litigio con la Lucarelli

Da una settimana non si fa che parlare d’altro sui giornali si gossip, la fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. L’argentina non ha voluto esprimere la propria opinione sulla vicenda e in trasmissione al “Maurizio Costanzo Show” ha rifiutato qualsiasi domanda inerente la sua vita privata. La showgirl è stata allora raggiunta da Valerio Staffelli, per Striscia la Notizia, che le ha regalato l’ennesimo Tapiro d’oro.

Anche in questo caso la diva ha liquidato subito l’inviato di Striscia con un lapidario: “Non è successo niente e non c’è niente da dire”. A quel punto Staffelli ha continuato a punzecchiare la Rodriguez con un altro argomento per lei scottante, la diatriba con Selvaggia Lucarelli. La nota blogger infatti ha canzonato l’argentina per un post sula magrezza.

Le parole di Belen contro la giornalista sono tra il sarcastico e l’indifferente:

Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto a un utente sui social che quando ingrasso un po’, in televisione mi sento un po’ volgarotta. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yéspica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili”. Infine la battuta secca sulla Lucarelli: ““Chi? Che lavoro fa? – dice con sarcasmo la Rodriguez -…. Non mi pronuncio e soprattutto per la prima volta dico che non mi abbasso al loro livello”.