Cecilia Rodriguez, dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip, è ospite in studio a “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin. L’argentina ha raccontato tutta la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia ed è stata inevitabile la narrazione sulla vicenda amorosa con Ignazio Moser, per il quale la modella ha lasciato il fidanzato Francesco Monte con cui è stata per quattro anni.
La sudamericana ha spiegato che tra lei e l’ex non c’è ancora stato alcuni incontro anche se la sua volontà è sicuramente quella di poter parlare con Francesco a cui però non ritiene di dover dare ulteriori spiegazioni su quanto avvenuto con Moser:
“Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”.
Con Ignazio invece è nata una bella storia che, a differenza di quanto avveniva negli ultimi periodi con l’ex tronista pugliese, ha riportato il sorriso sulle labbra alla sorella di Belen. Cechu infatti racconta:
“Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”.
