In molti si chiedono da tempo se Raffaello Tonon è o meno omossessuale, il dubbio si diffuse già qualche anno fa quando l’uomo uscì vincitore da ‘La Fattoria’. Il sospetto non è mai stato sciolto, nonostante diverse candidate abbiano detto di aver avuto una relazione con il ‘conte’.
La sua dichiarazione in merito però è abbastanza chiara, seppur in modo evasivo Tonon ha risposto chiaramente alle voci sul suo conto nel programma di Barbara D’Urso tempo fa dove gli fu esplicitamente chiesto “sei gay?”. Impeccabile e serio e soprattutto senza rispondere in modo scomodo Raffaello Tonon disse: “Io ritengo che essere personaggi pubblici significhi essere riconosciuti e avere il privilegio di poter comunicare con tanta gente, ma io penso che chi transita nella mia camera da letto come in quella di Barbara D’Urso siano solo affari nostri. Quindi è giusto che se vado in un posto pubblico con la mia amante o con mia moglie e un paparazzo pubblica le foto non mi posso lamentare e non posso rincorrere il paparazzo, non voglio essere evasivo ma voglio essere geloso della mia vita privata”.
La Fattoria 2005, Tonon dinanzi a Barbara D’Urso e Simona Izzo “accusato” di essere gay risponde: “Chi transita nella mia camera da letto sono solo affari miei.” #DomenicaLive #GfVip pic.twitter.com/DpoLLsLHfh
— Andrea Pizzoferrato (@andiboi95) 19 novembre 2017
Pur non avendo effettivamente risposto, Raffaello ha dimostrato di avere una gran classe, chiudendo probabilmente il discorso che fin troppo spesso ha voluto fare chiarezza sulla sua intimità.
