Un dubbio in questa edizione del Grande Fratello Vip resta, anzi forse anche più di uno. Ma tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica c’è stato qualcosa? Sotto quella tende del confessionale è partito un bacio? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il fratello di Belen, accompagnato dalla stessa, al Maurizio Costanzo Show giovedì sera.
Il padrone di casa, che ha ospitato il ragazzo nello show in seconda serata su Canale Cinque, ha chiesto all’argentino se ci fosse stato qualcosa con Aida. A quel punto Jeremias ha risposto: “Io ho già detto tutto in puntata, chiedetelo ad Aida”. A quel punto Costanzo asi è risentito per la non risposta e dal pubblico è partita una lieve protesta. A mettere a tacere le polemiche ci pensa Belen che dichiara:
“Se è successo qualcosa lo deve dire la donna altrimenti sarebbe scortese”.
Le parole della Rodriguez fanno intendere che ci sia stato effettivamente del tenero tra il fratello e la Yespica che ricordiamo è fidanzata con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama. La showgirl dopo aver difeso il fratello passa poi a tutelare la sorella Cecilia. In veste da avvocatessa super sexy infatti Belen chiude per sempre la storia dell’armadio rispondendo alle insinuazioni in maniera lapidaria:
“Basta non ve lo permetto più. Il Grande Fratello vip dopo una settimana per strategia ha mostrato il vero video dell’armadio e si vedeva chiaramente che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio dunque non si deve parlare più di questa storia dell’armadio”.
