Il Napoli dopo un inizio di campionato più che positivo si prepara ad affrontare la nuova sezione di mercato che comincerà a gennaio. L’intento è rinforzare la rosa che deve fare a meno ancora per un po’ di Goulam e Milik.
La società, in accordo con mister Sarri, infatti, si sta muovendo proprio per trovare un esterno sinistro offensivo che possa inserirsi nel gioco di Sarri. Il nome su cui la società azzurra sta puntando il suo interesse è Yannick Ferreira Carrasco, il talento dell’Atletico Madrid, che potrebbe fare proprio al caso del Napoli.
Carrasco, classe 1193, è un giocatore che ha un’ottima tecnica e riesce a sfruttare a meglio le palle inattive e su cross, a coprire la difesa ma ad essere anche pericoloso in attacco. Secondo diverse voci di mercato il giovane giocatore sarebbe pronto a lasciare la Spagna, la società azzurra, però, dovrebbe fare i conti con altri club italiani che hanno puntato gli occhi su di lui, come il Milan. L’Atletico Madrid dal canto suo è pronto a trovare un accordo con chi si fa avanti, infatti, ha già fissato la cifra del cartellino, che si aggirerebbe tra i 25-30 milioni. De Laurentiis, dunque, deve scegliere il prima possibile la prossima mossa e se davvero vuole il calciatore prepararsi a un’offerta.

