Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez lascia Iannone: Stefano De Martino avvistato in casa dell’argentina

Da qualche settimana gira l’insistente voce di una rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A quanto pare l’argentina non era disposta a mettere su famiglia con il motociclista invece intenzionato a prendere casa con la showgirl e il piccolo Santiago.

La situazione è dunque cambiata? Sebbene Belen abbia sempre detto di amare Andrea proprio per la sua serietà adesso ha cambiato di nuovo idea? I più maligni hanno pensato subito che questa crisi tra l’argentina e il fidanzato sia dovuta a un riavvicinamento all’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino di Amici ha lasciato Gilda Ambrosio ed è tornato single.

Ultimamente Stefano è stato paparazzato proprio nei pressi dell’abitazione dell’ex moglie. I due sicuramente si vedono ancora per passare del tempo con Santiago, ma questa vicinanza forse ha fatto riaccendere la passione? E ora che i due sono tornati single forse hanno deciso di riprovarci per il bene del bambino? Alcune foto pubblicate dalla rivista “Nuovo” mostrano  il ballerino di “Amici”col figlio Santiago mentre entra di pomeriggio a casa della Rodriguez, per poi uscirne la sera.

Ecco le foto di “Nuovo”: