E’ stato ritrovato ad Arezzo il ragazzo scomparso da giorni da Napoli. Erano disperati i familiari di Vincenzo Ambrosiano, il giovane di 24 anni che viveva da solo a Barra, in un quartiere della periferia Est di Napoli. Era stato visto l’ultima volta su un treno partito alle 10.30 da Roma e diretto a Trieste.
Secondo il racconto dei cari, Vincenzo non aveva con sé i documenti, ma era possibile riconoscerlo da alcuni segni particolari: il 24enne ha diversi tatuaggi su gambe e braccia.
L’ultima volta che è stato visto a Barra, il 17 novembre, Ambrosiano indossava una tuta nera e uno scaldacollo dello stesso colore. Si sarebbe allontanato senza dare spiegazioni ai propri cari. Gli amici scrivono sui social e diffondono la foto di Vincenzo:
“Forse non sarà il posto giusto ma ci proviamo… vi prego aiutateci. ….Si è allontanato da casa da 6 giorni facendo perdere le sue tracce…. E mettendo tutti in uno stato di ansia e paura tremendo… nessuno è abituato alla sua assenza…E se questo messaggio arriva a te ti prego torna…. Ti vuole bene un mondo intero… E non riusciamo a stare bene più. .. Per favore condividete condividete chiunque lo possa vedere contattateci. …Il suo nome è VincEnzo!!!“.

“Forse non sarà il posto giusto ma ci proviamo… vi prego aiutateci. ….Si è allontanato da casa da 6 giorni facendo perdere le sue tracce…. E mettendo tutti