Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’alessio e la rivelazione improvvisa: “Io e Anna non ci siamo mai lasciati”

Dopo mesi di silenzio sulla loro crisi di coppia arriva la dichiarazione di Gigi D’Alessio che ammette di non aver mai troncato il rapporto con la compagna e quindi conferma un riavvicinamento con la Tatangelo.

La dichiarazione del cantante napoletano ha lasciato tutti sorpresi, i due stando quanto riportato da Bergamo Post starebbero ancora insieme: La verità è che io e Anna (Tatangelo, ndr) non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip – ha attaccato il cantante – scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”.

Si è espresso anche sulla sua carriera poiché tra gue giorni festeggerà i 25 anni di carriera: “La vita ogni giorno ti insegna qualcosa, o ti toglie qualcosa. Succede sempre. Certo, 50 anni sono un bel traguardo. Dico la verità: a me ‘sti cinquant’anni sono volati. Una ventina di tournée, dieci volte il giro del mondo, dieci album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all’Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato”.