Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”, la reazione della cantante

Decide di intervenire nell’ormai insostenibile accanimento mediatico nei confronti della compagna e rompe il silenzio facendo delle dichiarazioni. Gigi D’Alessio, in un’intervista ai microfoni di “Bergamo Post”, ha dichiarato: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca…e. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria”.

Dopo queste parole, anticipate qualche settimana fa dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la cantante laziale però non h avuto alcuna reazione. Ultimamente infatti Anna Tatangelo si è mostrata in compagnia del figlio e, adirata contro i giornali di gossip che le attribuiscono un flirt al giorno, ha deciso di non rispondere più alle continue paparazzate. Non ultima quella che riguarda il suo presunto flirt con un noto attore napoletano interprete di Gomorra….

Dunque l’artista partenopeo è intervenuto per mettere un po’ di chiarezza in questa intricata vicenda. In effetti dopo l’annuncio lo scorso luglio della crisi, in una nota congiunta all’Ansa, i due hanno trascorso vacanze separate e non si sono più visti insieme né sui social né negli eventi mondani. Allora cosa sta accadendo realmente tra i due artisti? La Tatangelo non ha risposto dopo le dichiarazioni del compagno, ma ha semplicemente pubblicato una foto sui social che però probabilmente non ha nulla a che fare con le parole di Gigi.