Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Monte e il non incontro con Cecilia Rodriguez: la pace non si farà

Cecilia Rodriguez è stata eliminata lunedì dal Grande Fratello Vip dopo essere finita in nomination. Tutti attendevano l’uscita dell’argentina dalla casa più spiata d’Italia per poter vedere un incontro con Francesco Monte. La sorella di Belen ha lasciato in diretta nazionale il fidanzato con cui ha passato 4 anni della sua vita per poter iniziare una relazione passionale con Ignazio Moser, anche lui concorrente del GF.

Al momento Cechu non ha incontrato l’ex infatti Monte non ha alcuna intenzione di vedere la ragazza. A rivelarlo è Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo e Nuovo Tv, a Pomeriggio 5. Il giornalista ha confessato di aver sentito telefonicamente l’ex tronista di Uomini e Donne poco prima della diretta del programma di Barbara D’Urso. Pare proprio che il ragazzo non sia rimasto contento delle ultime dichiarazioni di Cecilia la quale avrebbe detto prima all’interno della casa che Francesco è la perfezione ed è più bello di Ignazio e poi ribadito in studio di non essere innamorata più di Monte e che non tornerà mai più con lui.

Lo stesso Signoretti ha poi continuato spiegando che Cecilia e Francesco dovranno comunque vedersi per scambiarsi gli scatoloni. Nelle reciproche case sono infatti presenti oggetti personali dell’uno e dell’altra e questo incontro-scontro ci sarà per forza di cose. La modella sudamericana ha sempre confessato di voler chiedere scusa all’ex per il proprio comportamento e ha anche aggiunto di volersi recare a Taranto per chiedere scusa alla famiglia del pugliese.