Voce di Napoli | Navigazione

Il fidanzato napoletano di Aida parla dopo l’accaduto con Jeremias

Tra Aida e Jeremias c’è stato un certo avvicinamento nella casa del Grande Fratello Vip, la cosa ha suscitato una reazione nel compagno della showgirl, l’imprenditore napoletano Geppy Lama che, dopo l’uscita di Jeremias dalla casa, ha deciso di raccontare le sua percezione al settimanale di Alfonso Signorini.

“Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Ha sbagliato, ma chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava “perdendo”, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore. Quella famosa sera avevo finito di lavorare. Stavo guardando la diretta e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto.

“Tutti avevano visto la scena della tenda. Accedo la tv e vedo il suo sguardo. Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare” ha dichiarato nell’intervista al settimanale ‘Chi’. Lama dunque ha perdonato Aida per quello che è accaduto ma ha anche specificato che non vuole fare la figura del cornuto.