Voce di Napoli | Navigazione

Rapina in banca a Napoli, i ladri scappano via con il bottino

Nonostante l'intervento massiccio delle forze dell'ordine i ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce. Bottino da quantificare

La Banda del buco ha colpito ancora, i ladri sono entrati all’interno della Banca di Credito Popolare che si trova in via San Giacomo per poi riuscire a scappare con il bottino, coprendo la fuga con degli ostaggi poi rilasciati all’interno della banca.

Infatti, quando dopo le 16 i ladri hanno fatto irruzione all’interno dell’istituto armati e con il volto coperto, erano presenti i dipendenti costretti a distendersi a terra mentre i ladri hanno portato a compimento la rapina. Poco dopo è scattata l’operazione delle forze dell’ordine.

PoliziaCarabinieriVigili del fuoco sono giunti sul posto. Gli agenti ed i militari, con il supporto dei pompieri e di un elicottero hanno provato ad entrare in banca attraverso un edificio adiacente.

Purtroppo però i malviventi sono riusciti a scappare praticando due fori, uno che sbuca su via goethe e l’altro su via Ponte di Tappia. Il bottino è ancora da quantificare.

Il video in diretta dal luogo della rapina

Napoli, rapina sventata in banca: operazione della Polizia in corso

Napoli, rapina sventata in banca: operazione della Polizia in corso Napoli, rapina sventata in banca: operazione della Polizia in corso Napoli, rapina sventata in banca: operazione della Polizia in corso

Napoli, rapina sventata in banca: operazione della Polizia in corso Napoli, rapina sventata in banca: operazione della Polizia in corso

Napoli, rapina sventata in banca: operazione della Polizia in corso

Napoli, rapina sventata in banca: operazione della Polizia in corso