Cecilia Rodriguez eternamente indecisa. Questo è quanto si evince dai discorsi della giovane argentina all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La ragazza sembra cominciare ad avere dei ripensamenti sulla scelta di aver lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser.
La sorella di Belen, prima di dire a Cristiano Malgioglio che non considera Ignazio il suo fidanzato, parlava con l’amico di quello che sente per il bel Monte. Cecilia è sembrata essere molto confusa e si è lasciata andare ad alcune confessioni che mettono in dubbio tutto ciò che è accaduto nella casa. Dopo aver detto che Monte è molto più bello di Ignazio:
“Francesco di più, è più bello. Lui è la perfezione, ha un viso bellissimo. Non ha un difetto“.
Ha spiegato che lei non era in crisi con Francesco prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip e se lui fosse stato tra i concorrenti, non lo avrebbe mai lasciato:
“Lui mi trattava come una principessa. Se l’avessero fatto entrare come concorrente non sarebbe successo niente con Ignazio. Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qui dentro, io non volevo cambiare. Prima di entrare andava tutto bene“, dichiarazione importante perché sembrerebbe quasi che stia ammettendo di aver lasciato Monte perché aveva bisogno di qualcuno in casa.
Parole a cui Ignazio sicuramente non reagirà bene e probabilmente il Grande Fratello Vip deciderà di fargliele ascoltare. Intanto cosa dirà il bel Monte di tutto ciò? Lo sfogo di Cecilia sembra quasi essere una riapertura nei suoi confronti e chissà che non decida di provare a recuperare il rapporto perduto, staremo a vedere. A spingere verso questa direzione è anche il fatto che si sente di uscire dalla casa e dunque, potrebbe aver fatto un passo indietro proprio per riavvicinarsi a Francesco. Secondo gran parte del pubblico la sorella di Belen sta facendo un passo indietro perché potrebbe essersi pentita della scelta fatta.
Cecilia Rodriguez



