Voce di Napoli | Navigazione

Panico ad Acerra per una rissa, prima la zuffa e poi gli spari

Panico ad Acerra, violenta lite si conclude con degli spari. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica nella zona tra via Del Pennino e piazza San Pietro, dove due gruppi hanno cominciato a discutere animatamente per motivi che restano ancora da chiarire.

La notizia è stata riportata da Edizione Caserta, secondo cui alcuni testimoni avrebbero riferito che la situazione è degenerata velocemente, i due gruppi sono venuti alle mani e alcuni di loro erano armati anche di mazze dei baseball. Una vera e propria zuffa che si sarebbe conclusa con alcuni spari.

Protagonisti della lite tutti uomini di origini straniere, uno dei proiettili ha colpito una vetrina di un negozio. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine che stanno cercando di capire se nella zona siano presenti telecamere di videosorverglianza per riuscire così a identificare i protagonisti della rissa. Sulla vicenda è intervenuto anche un esponente locale del partito “Noi con Salvini“, Gaetano Stompanato che ha sottolineato quanto l’ultimo episodio di violenza verificatosi sia l’ennesima conferma di quanto sia necessario risolvere la questione degli stranieri.