Voce di Napoli | Navigazione

La Sampdoria batte la Juventus, la reazione di Ferrero è virale: web in festa

La Sampdoria ha battuto la Juventus 3 a 2, così il Napoli resta primo in classifica solo con 4 punti di scarto dai bianconeri, un risultato che chiaramente non può che far piacere alla squadra di Sarri. Al fischio finale a gioire non sono stati solo i tifosi doriani, ma anche supporter delle altre squadre, che hanno manifestato la loro allegria sui social.

Nonostante la squadra bianconera abbia avuto un buon primo tempo, i blu cerchiati sono riusciti a batterla nel secondo tempo e la Juventus non ha fatto in tempo a trovare il pareggio. La reazione del presidente della Sampdoria Ferrero in poco tempo è diventata virale in rete, quella di oggi è a tutti gli effetti una vittoria importante per i doriani. Il patron, che ha sempre dimostrato la sua eccentricità, ha messo in scena uno dei suoi divertenti show che subito ha fatto il giro della rete.

Intanto in rete è già partita le prese in giro contro i bianconeri dalle tifoserie degli altri club e contro Higuain che è apparso molto nervoso in campo. Per la Juve questa è decisamente un’amara sconfitta, non andava sotto di due gol dal mese di agosto, è questo dunque tempo di bilanci per la squadra di Allegri.

La reazione di Ferrero

Foto Lapresse

Il video di Higuain in campo nervoso