Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Salernitano, maestra trovata senza vita nella vasca da bagno con le vene tagliate

Dramma a Sapri, in provincia di Salerno. Un’insegnante della scuola primaria di Villammare è stata trovata senza vita dentro la vasca da bagno dell’abitazione in cui viveva con il marito e i suoi due figli. Era immersa nell’acqua calda e aveva le vene dei polsi tagliate.

A fare la tragica scoperta è stato uno dei figli che quando è rientrato a casa nel primo pomeriggio, è entrato in bagno e si è trovato davanti questa scena drammatica. Immediata la chiamata al 118, ma quando gli operatori sanitari sono arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La salma della donna è stata sequestrata dal magistrato di turno che ha disposto l’autopsia. I carabinieri sono intervenuti e hanno effettuato alcuni rilievi all’interno dell’abitazione, ma l’ipotesi più seguita è che si tratti di un suicidio. La donna venerdì mattina aveva chiamato a scuola per dire che si sarebbe assentata, nessuno si sarebbe mai immaginato che di lì a poco si sarebbe tolta la vita. La notizia della sua morte ha sconvolto l’intera comunità di Villammare, dove la donna era molto conosciuta soprattutto per la sua dedizione al lavoro.