Un terribile dramma ha colpito la comunità di Nocera Inferiore, una giovane di 18 anni ha perso la vita a causa di un male terribile. Si chiamava Alessia Passamano ed era stata colpita da un brutto male, che purtroppo non le ha lasciato scampo.
La morte della giovane Alessia ha sconvolto l’intera comunità di Nocera Inferiore, amici, compagni di scuola, non riescono a credere che quella ragazza sempre sorridente non ci sia più. Sarebbe voluta diventare poliziotta, aveva tanti sogni e un’intera vita davanti, ma purtroppo la malattia se l’è portata via.
Tra i tanti messaggi di cordoglio che chi le voleva bene sta scrivendo in queste ore, uno di quelli più commoventi è sicuramente il ricordo della madre del fidanzato della giovane Alessia:
“Mia stella mi sei entrata nel cuore con tutta la forza e con tutto l amore possibile. La mia wonderwoman che riusciva ad ammaliare tutti. Nessuno è riuscito a resisterti..tutti davanti a quegli occhi si scioglievano. La tua dolcezza alternata alla tua forza d acciaio..che carattere. Tu la nuora migliore che potessi desiderare ..innamorata pazza di mio figlio ..dolce ,comprensiva ,concreta e consentimi “con le pa**e”. Avrei voluto vivere con te e condividere tante gioie. Resterai sempre nel mio cuore ‘figlia mia‘”.
E come lei in tanti non riescono a capacitarsi di questa tremenda perdita.

