Voce di Napoli | Navigazione

Lutto improvviso, muore infermiere amato da tutti, si è spento Enzo Biacca

Un lutto improvviso ha colpito la comunità di Mercato San Severino, è morto un infermiere dell’ospedale Fucito di Curteri, si è spento Enzo Biacca. L’uomo aveva 65 anni ed era molto conosciuto soprattutto per il suo lavoro.

Biacca è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione di via Diaz venerdì mattina. Ad ucciderlo probabilmente è stato un infarto fulminante, purtroppo al momento del decesso era solo in casa e nessuno gli ha potuto prestare soccorso. Una scomparsa che ha sconvolto l’intera comunità.

Il 65enne era stimato e apprezzato da tutti, sempre pronto a fare del bene, svolgeva la sua professione di infermiere in modo impeccabile, aveva molta cura dei suoi pazienti e riusciva a star loro vicino come nessuno. In queste ore la notizia della morte di Biacca ha fatto il giro del piccolo comune in provincia di Salerno e in tanti stanno stanno esprimendo messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.
Eri un vulcano. Da quando mi hanno dato la notizia stamattina è stata una brutta mattinata, mi mancherà quando dalla macchina mi vedevi e mi chiamavi: Ciaccarellaaa…
Oppure venivi in ufficio e m’abbracciav: A Carnalona mij!
i tuoi occhi lucenti e il tuo sorriso smagliante resteranno sempre impressi dentro di me. Ma anche il tuo modo di fare Unico e indimenticabile. Resterai per sempre nel mio Cuore“,
Ciao mitico Enzo Biacca anch’io non ti butto nel dimenticatoio ricordi speciali precorso, al corso e post corso. Un bacio forte nel vento per te lo faremo nei sogni quell’incontro tanto desiderato nella tua terrazza Martini“. Queste e tante altre parole di sconforto in ricordo di quello che tutti descrivono come un grande uomo.