Un terribile lutto ha colpito la comunità di Nocera Inferiore, una giovane di 18 anni è deceduta a causa di un male incurabile. Alessia Passamano non è riuscita a sconfiggere la malattia che l’aveva colpita.
La notizia è stata data dal quotidiano Metropolis. Una morte atroce che spezza una vita tanto giovane. Alessia frequentava il Liceo Scientifico “Nicola Sensale” e in queste ore i tanti compagni che la conoscevano stanno scrivendo moltissimi messaggi di cordoglio in suo ricordo.
“Se potessi far tornare indietro il Mondo, farei tornare senz’altro te“, la dedica di una cara amica, che ha ripreso la strofa di una canzone dei Negroamaro. Moltissime le parole di dolore per la giovane Alessia strappata alla vita troppo presto, video, immagini e canzoni che ricordano momenti felici trascorsi con lei.
L’ultimo messaggio della mamma del fidanzato di Alessia per lei
Alessia era una ragazza come tutti i suoi coetanei piena di sogni, sarebbe voluta diventare una poliziotta, il 22 settembre, alcuni agenti della Questura di Roma le avevano fatto gli auguri quando era ricoverata in ospedale. Purtroppo non potrà realizzare il suo sogno, il male che l’ha colpita, l’ha portata via per sempre.
Chi la conosceva la ricorda come una ragazza piena di gioia di vivere, gentile, educata e sempre disponibile ad aiutare gli altri.
Ecco gli auguri della Questura di Roma

