Jeremias Rodriguez questo pomeriggio è stato ospite del programma Verissimo in onda su Canale 5. Il fratello piccolo di Belen si è confessato in una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi problemi quando era un ragazzo, del suo rapporto con Fabrizio Corona, che presto andrà a trovare in carcere, dell’incontro con Francesco Monte e di cosa pensa di Ignazio Moser. A colpire di più il pubblico è stato quanto ha detto sulla relazione della sore
Il piccolo di casa Rodriguez si è sfogato con la Toffanin riguardo a un suo problema del passato, in cui sfogava il malessere che provava con il cibo:
“Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato“.
Jeremias ha raccontato che ha incontrato Francesco Monte appena è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, lui è molto legato all’ex della sorella e spera che una volta che Cecilia uscirà dalla casa, avrà un chiarimento con lui:
“E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio“. Ad aver colpito è stata la parte in cui dice che crede non sia finita tra il bel Monte e la sorella.
La cosa che ha spiazzato sono le parole utilizzate nei confronti di Ignazio, l’attuale fidanzato di Cecilia, l’ha descritto come un ragazzo troppo immaturo per sua sorella. Che non vedesse di buon occhio la relazione di Cecilia con il bel ciclista era già piuttosto chiaro, da sempre ha cercato di convincere Cecilia a non comportarsi male con Francesco, a Silvia Toffanin ha detto:
“E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo“.
Le parole di Jeremias hanno spiazzato il pubblico, ormai è chiaro il giovane argentino da che parte stia e non è quella di Moser.



