Notte di paura per gli abitanti di Sant’Antimo e dei comuni limitrofi a Nord di Napoli. Due bombe sono esplose a distanza di qualche ora in diverse zone. Ordigni carta piazzati vicino a due attività commerciali con l’intento di farle saltare in aria.
Per gli inquirenti, dunque, non ci sarebbero dubbi, la matrice delle due esplosioni è intimidatoria. A saltare in aria sono stati il bar Imperiali in corso Unione Sovietica e una merceria in via Galileo Galilei. La prima esplosione si è sentita intorno alle 22.30 e la seconda alle 02.30. Le forze dell’ordine indagano per ricostruire se negli ultimi tempi si sono verificati altri eventi di questo genere.
Per fortuna non c’è stato alcun ferito ma solo tanto spavento per i residenti. Anche i cittadini di Giugliano e di Melito hanno avvertito il forte boato. Le esplosioni hanno colpito le vetrine di altre attività commerciali e di qualche abitazione più vicina. In molti hanno scritto nei vari gruppi territoriali sui social e hanno raccontato di aver sentito un boato molto forte.
Foto delle attività dopo le esplosioni


