Voce di Napoli | Navigazione

Angela Esposito non ce l’ha fatta: la lettera dei genitori per la sedicenne scomparsa

Angela Esposito non ce l’ha fatta, il virus celebrale che l’aveva colpita ha avuto il sopravvento. Dopo diversi interventi la 16enne di Pianura, quartiere dell’area Ovest di Napoli, è deceduta. La scomparsa della giovane ha sconvolto l’intera comunità che aveva preso a cuore il caso e il giorno de i funerali in molti si sono presentati per un ultimo saluto.

Oggi, Tommaso e Maria, i genitori di Angela, hanno inviato una lettera a La Voce di PianuraNews. Dopo sedici anni di sofferenze hanno voluto manifestare con queste parole tutti i sentimenti provati in lunghi anni di dolore:

Buongiorno, sono il papà di Angela, io e mia moglie vorremmo dire molto di più di un semplice GRAZIE, non basta per quello che avete fatto e non solo ora in questo dolorosissimo momento, anche in passato ci avete dato forza nel nostro grido di aiuto per la nostra piccola, e nonostante le istituzioni non ci hanno ascoltati, avete lottato con noi… La nostra Principessa ora è in presenza del nostro Dio, gioca con gli angeli e di sicuro con i palloncini con Maria e Gesù, e insieme a noi prega per tutti voi, per il vostro lavoro nel difendere i diritti dei cittadini di Pianura, grazie ancora e con il cuore vi diciamo DIO VI BENEDICA… papà e mamma Maria