Voce di Napoli | Navigazione

Angela non c’è l’ha fatta, addio alla piccola di Pianura

La ragazzina di soli 16 anni ha perso la sua battaglia contro la malattia. Angela ci ha lasciati ieri riempendo di dolore il cuore dei suoi familiari

Adesso sarà su in cielo, proprio dove si trova il suo posto. La giovane Angela Esposito non ha più resistito, il virus celebrale che l’aveva colpita ha avuto il sopravvento. Così ieri i suoi genitori hanno annunciato il decesso della ragazzina.

Un’adolescente come tutte le altre che ha dovuto portare avanti una guerra senza sosta contro una malattia che l’aveva resa cerebrolese. Diversi gli interventi alla quale è stata sottoposta Angela, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La 16enne era di Pianura quartiere dell’area Ovest di Napoli di cui si parla spesso per fatti legati alla cronaca nera. Invece la gente di quel territorio ha preso a cuore la vicenda della piccola Angela dando affetto, aiuto e solidarietà a lei e la sua famiglia.

Per questo la scomparsa dalla giovane è stato un evento che ha sconvolto l’intera comunità e tutti coloro che conoscevano Angela e i suoi genitori. Domani alle ore 10, presso la chiesa di Santa Famiglia, ci sarà l’ultimo saluto a questo angelo, di nome e di fatto.