Daniele Bossari durante la notte ha avvertito forti dolori allo stomaco, già prima di cena era parso non essere in perfetta forma poi le cose sono peggiorate, al punto da suscitare preoccupazione nei compagni di avventura e nei telespettatori.
Probabilmente il suo malessere è stato la conseguenza di qualche cibo contenente glutine ai quali il presentatore è allergico a causa della sua celiachia. Forse per distrazione di qualcuno avrà ingerito alimenti contaminati e per questo ha accusato i dolori. La produzione fornisce ogni settimana al concorrente tutto il cibo di cui necessita per la sua patologia e gli altri giocatori sono solitamente molto attenti a non contaminare le pietanze con il glutine, non si capisce dunque come possa essere accaduta una cosa del genere.
Qualcuno però ha ipotizzato anche una sorta di allergia ai colori utilizzati per il body imprinting con Giulia De Lellis, tuttavia Bossari si è presto ripreso e per fortuna non ha richiesto intervento medico o ulteriori esami al di fuori di Cinecittà. La situazione appare stabile e nuovamente tranquilla.
