Voce di Napoli | Navigazione

Tra Cecilia e Ignazio è già finita? I dubbi della Rodriguez atroci per Moser

E’ ancora tutta da definire la love story nata all’interno del Grande Fratello Vip. Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non è tutto rose e fiori come si potrebbe immaginare, al contrario, i due ragazzi stanno avendo le prime crisi dovute a dei ripensamenti di lei. La sorella di Belen non riesce a essere tranquilla dopo aver lasciato Francesco Monte dopo quattro anni e mezzo di storia e di grande amore.

L’argentina spesso piange e ripensa al suo amore perduto e Ignazio lo percepisce,al punto che sembra davvero terrorizzato all’idea di essere mollato. Moser sta facendo di tutto per conquistare il cuore della piccola Rodriguez e cerca di essere rassicurato da lei. Cosa accadrà quanto il reality finirà e la modella rivedrà l’ex fidanzato fuori dalla casa?

Ignazio in questi giorni è più pensieroso che mai, ha paura di essere lasciato dalla ragazza, tuttavia non si è mai sbilanciato sui sentimenti, né ha detto a Cecilia che la ama. In ogni caso i dubbi e le paure dell’ex ciclista aumentano sempre di più mentre la Rodriguez confessa al fratello Jeremias di non essere sicura di quello che sta facendo nella casa del Grande Fratello Vip.