Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, incidente mortale in scooter: vittima schiacciata dallo scooter

L'uomo era un 45enne napoletano residente a Fondi, fatale per lui l'impatto contro i paletti che delimitano il marciapiede

La tragedia è avvenuta ieri nella tarda serata, quando la città era preda della pioggia. Un uomo di 45 anni, nato a Napoli ma residente a Fondi, si trovava con il suo scooter in via Emilio Scaglioni strada che collega PiscinolaChiaiano. Ad un certo punto la vittima ha perso il controllo del suo motociclo andando a sbattere contro i paletti del marciapiede.

Il forte impatto l’ha sbalzato dal mezzo e l’ha scaraventato in strada. Dopo il 45enne è rimasto schiacciato dal suo stesso scooter. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno provveduto a medicare la vittima dell’incidente per poi ricoverarlo d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli. Purtroppo i dottori hanno potuto fare ben poco, l’uomo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati in seguito al violento sinistro.

Sul luogo si è recata anche la Sezione infortunistica della Polizia municipale. I vigili hanno effettuato i normali rilievi del caso, volti a comprendere eventuali anomalie del manto stradale. Gli agenti dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente, magari partendo dalla visione dei filmati di video sorveglianza e ascoltando le eventuali testimonianze di chi era sul posto.